editoriale



Venerdi 9 giugno 2017 è calato il sipario sulla XXII Edizione della Rassegna – Concorso PICCOLI PALCOSCENICI Idee e Percorsi 2017, aperta ai laboratori dei Giovani e a quelli degli Istituti di Istruzione Superiore, promossa dal Comune di Venezia, Settore Cultura, Teatro Momo con la collaborazione di Arteven Circuito Teatrale Regionale.
La cerimonia di premiazione è stata preceduta dai saluti dell'Assessore alle Politiche Sociali e Giovanili Michele Venturini e dall'apprezzato spettacolo fuori concorso Una feroce Primavera di Andrea Pennacchi, con Francesco Gerardi coadiuvato da Andrea Gobbo.
Online i premi e le segnalazioni in concorso secondo le classifiche allegate.

Altre notizie:

Bando Progetti culturali giovanili di rigenerazione urbana 2017/18


Il Settore Cultura del Comune di Venezia, attraverso un bando pubblico, intende promuovere la realizzazione di sette progetti innovativi per l'attivazione di processi di rigenerazione rivolti a dieci luoghi della città, tra cui anche il Teatro Momo, alcuni dei quali già connotati dalla presenza di strutture e servizi culturali. Il bando è rivolto alle associazioni giovanili con sede nella Città Metropolitana di Venezia, nonché con prevalente e documentata attività nel territorio comunale di Venezia.
Scadenza presentazione progetti: ore 23.59 del 30/06/2017.