Evolution Dance Theater

Mestre, Teatro Toniolo

Lunedì 31 Dicembre 2012 - 22:00
Firefly

UN CAPODANNO DAVVERO SPECIALE


Firefly


Spettacolo creato per il Maggio Danza (FIRENZE)

Coreografie e Regia - Anthony Heinl

Assistente alle coreografie - Nadessja Casavecchia

Disegno Luci - Adriano Pisi

Realizzazioni Luci - Mimmo L'Abbate

Prima ballerina - Bianca Pratali

Cast Danzatori - Anthony Heinl, Nadessja Casavecchia, Bianca Pratali, Matteo Grazzini, Daniele del Bandecca, Chiara Morciano, Marta Labella, Angelo Vignola

Danzatori aggiunti - Marco Ticli, Elisa Bazzocchi



Biglietti

Platea 40 euro + diritti di prevendita

Galleria 35 euro + diritti di prevendita


Prevendita

Biglietteria Teatro Toniolo aperta in orario 11-12.30 e 17-19.30, chiusa il lunedì


Vendita online

http://www.vivaticket.it/


Vendita telefonica

Vivaticket 899666805


Info

http://www.evolutiondancetheater.com/



Stupore e divertimento garantiti, per il Capodanno teatrale più atteso della città: con gli Evolution Dance Theater al Teatro Toniolo si brinderà al 2013 tra sogno e realtà.
Un'esplosione di stili, uno spettacolo nuovo, fatto di illusioni visive e forti emozioni, come già annuncia il titolo "Firefly". Un Capodanno davvero speciale quindi al Teatro Toniolo di Mestre, che propone per il 31 dicembre alle 22.00 la compagnia Evolution Dance Theater, per la prima volta in città, con un viaggio nella fantasia, risultato della contaminazione di varie discipline: danza, teatro, acrobazie, ma anche video art con l'uso delle più aggiornate macchine sceniche.


E' infatti dal 2008 che la compagnia diretta dallo statunitense Anthony Heinl fa sognare il pubblico con effetti hollywoodiani, ottenuti dalla tecnica straordinaria dei suoi 12 ballerini, dal loro grande vocabolario artistico e da un utilizzo delle luci originale e impeccabile.
Il primo intento è quello di stupire e stimolare l'immaginario comune, di trasportare e condurre verso una realtà fatta di illusione e magia, rendendo possibile l'impossibile. Uno spettacolo che porta l'arte alla gente, per la capacità di comunicare, divertire e affascinare, unendo professionalità e serietà artistica all'intrattenimento.


Spettacolo costruito per singole scene in cui prendono vita, tra colori e luci in movimento, creature mai viste, che slittano nello spazio, si elevano dal suolo, si snodano e si riuniscono con movimenti delicati e misurati: un esplosione di scene brevi ed efficaci, in cui momenti di rara bellezza si alternano a quelli più ludici e ironici.


E a mezzanotte vi aspetterà una vera sorpresa!


Eventi realizzati in: Teatro Toniolo