Ascolta il Cuore

Mestre, Teatro Toniolo
Sabato 5 Gennaio 2013 - 21:00
 
Manifesto

Uno spettacolo di beneficenza contro le leucemie infantili

Le arie dei musical e belle canzoni
ospite d'onore Riccardo Fogli


Biglietti
Ingresso libero con prenotazione al 3665485532 (dalle 16.00 alle 19.00)



Ascolta il Cuore, tante canzoni e interpreti che si confrontano con i temi, da tutti condivisi, dell’amore, delle debolezze umane e delle “risorse del cuore”.

Un piccolo viaggio tra i sentimenti umani.

Una struttura semplice, luci ad effetto, coreografie e tanta, tanta voce... e scelte non banali, che spaziano dalle “songs” più note dei musical di tutti i tempi a "piccoli gioielli" non troppo conosciuti.

Due ore di gioia, spensieratezza e qualche momento di riflessione; Anche quest’anno Francesco Nardo sta organizzando uno spettacolo rinnovato nelle proposte artistiche e ricco di nuovi spunti.

Il Cast è stato ampliato con nuovi interpreti ed è composto da: Francesco Nardo, Elisa Bortoluzzo, Sara Moschin, Giovanni Maren, Giorgia Vianello, Luciano Degli Alimari e Fabio Baruzzi. Le coreografie di Elena Tagliapietra e il corpo di ballo di Palextra.

Ospite d'Onore della serata Riccarco Fogli che presenterà i brani di maggior successo della sua prestigiosa carriera sia come solista, che come componente dei Pooh.

Anche quest'anno Ascolta il Cuore distribuirà in beneficenza l'intero ricavato dalle offerte; sarà il pubblico stesso, mediante una scheda consegnata all'ingresso, a scegliere tra Associazioni e Onlus operanti nel nostro territorio con finalità meritevoli, segnalate dagli aderenti al Circolo Veneto.

Le prenotazioni per lo spettacolo vengono raccolte al numero 366 5485532 dalle 16.00 alle 19.00 tutti i giorni, fino ad esaurimento dei posti disponibili.


   


| | Altro
Eventi realizzati in: Teatro Toniolo