Teatro Aurora / Stagione di Teatro Contemporaneo 2015

Polvere. Dialogo tra un uomo e una donna

Mestre Teatro Aurora
Giovedì 7 Maggio 2015 - 21:00
 

Polvere ph_Laila Pozzo

Lo spettacolo di Scena Verticale era programmato per giovedì 16 aprile. Appuntamento rinviato per motivi di salute

 

di e con Saverio La Ruina e Jo Lattari

una produzione Scena Verticale

 

 

Lo spettacolo Polvere, di e con Saverio La Ruina e Jo Lattari per Scena Verticale, andrà in scena al Teatro Aurora di Marghera giovedì 7 maggio alle ore 21.

 

Un lavoro sulla violenza di genere che l’autore spiega così: “Le botte sono la parte più fisica del rapporto violento di coppia; l’uccisione della donna la parte conclusiva. Ma c’è una prima, immateriale, impalpabile polvere evanescente che si solleva piano intorno alla donna, la circonda, la avvolge, ne mina le certezze, ne annienta la forza, il coraggio, spegne il sorriso e la capacità di sognare. Una polvere opaca che confonde, fatta di parole che umiliano e feriscono, di piccoli sgarbi, di riconoscimenti mancati, di affetto sbrigativo, talvolta brusco”.

 

Si conclude dunque con uno degli autori Premio Ubu più amati dal pubblico di Marghera il cartellone serale, ma non terminano qui le attività organizzate da Questa Nave al Teatro Aurora per il 2015. Domenica 10 maggio, alle ore 17, ultimo appuntamento per il teatro dei piccoli con Paolo Papparotto in La strega Rosega Ramarri. Anche le streghe si innamorano! La strega Rosega Ramarri, per ottenere l'attenzione di Pantalone, mette in campo le sue arti magiche… Ma invece di colpire Pantalone, ne va di mezzo il povero Arlecchino… Una Commedia dell’Arte raccontata dai burattini, per il divertimento dei più piccoli e delle loro famiglie.

 

 

Informazioni

 

Questa Nave

Tel. 041-932421

questanave@gmail.com

https://questanave.wordpress.com

 

I biglietti per L’AURORA DEI BAMBINI (unico 5 euro) sono prenotabili telefonando al 340/6073074; e in vendita al Teatro Aurora il giorno di spettacolo a partire dalle ore 16. Prenotazioni biglietti alla mail questanave@gmail.com o ai numeri di telefono 041/932421 e 340/6073074. 


| | Altro