Venice Open Stage 2015

Giulietta + Romeo

Venezia

Campazzo San Sebastiano

Martedì 30 Giugno 2015 - 21:30
 

Accademia Teatrale Veneta - Venezia

tratto da “Romeo e Giulietta” di William Shakespeare

Durata: 2h

 

 

Presentazione e Informazioni

 

 

Il Cast

 

Progetto didattico a cura di Alessio Nardin e Karina Arutyunyan

Costumi: Marta Del Fabbro

Disegno Luci: Marco Manfredi

Video e Montaggio: Silvio Franceschet

Installazione video e audio: Alessandro Bianchi

Interpreti: Federico Bedocchi, Maria Cristina Fiorentin, Chiara Giani Tagliabue, Mattia Giordano, Milena Lonardoni, Florina Alexandra Lovin, Niccolò Pace, Emilia Piz, Giulio Santolini, Martina Testa, Stefano Tumicelli

Si ringrazia Renato Gatto

 

 

Lo spettacolo

 

Giovani uomini e giovani donne, giovani anime che per il loro amore sono pronti ad immolare quanto di più prezioso hanno. Sono pronti a spogliarsi della loro stessa persona per rischiare senza se e senza ma. Tutto questo inevitabilmente ci porta a vedere oltre la singola azione, oltre la singola situazione, oltre la stessa persona, oltre i nostri limiti e le nostre paure fino a giungere oltre l’umana sopportazione.

 

 

La Scuola

 

Accademia Teatrale Veneta

L’Accademia Teatrale Veneta, scuola triennale per la formazione professionale dell’attore con sede a Venezia, è stata fondata nel 2007 per rispondere all’esigenza di dotare anche il territorio veneto di un centro per la formazione professionale di attori. L'Accademia Teatrale Veneta, opera con il sostegno di Comune di Venezia, Provincia di Venezia, Regione del Veneto, Fondazione di Venezia e in collaborazione con importanti istituzioni territoriali ed extraterritoriali.


| | Altro
Area d'interesse:

Venice Open Stage 2015


Eventi realizzati in:

Campazzo San Sebastiano