Io Sono Teatro 2015/16

W Momix Forever

Mestre Teatro Toniolo
da Mercoledì 9 Dicembre 2015 a Domenica 13 Dicembre 2015
galleria foto


 

MOMIX_Table by

Turni A-B-C-D-E

Biglietti esauriti per lo spettacolo di domenica 13 dicembre

 

 

35th Anniversary

 

Momix

 

coreografie di Moses Pendleton

co-direttore artistico Cynthia Quinn

 

 

BIGLIETTERIA

 

PROGRAMMA

 

 

W Momix Forever rappresenta il coronamento di 35 anni di MomiX. Il 10 giugno 1980 appariva per la prima volta al Teatro Nazionale di Milano con Moses Pendleton in scena, e da lì in poi sui palcoscenici di tutto il mondo, la compagnia che ha sedotto e meravigliato l’universo della danza contemporanea con i suoi spettacoli al limite fra l’acrobatico e l’illusionista, e che ancora oggi come allora continua a far sognare ed incantare il suo pubblico, che è ormai alla seconda generazione! 

A 35 anni esatti dal debutto, Momix ci farà rivivere quel sogno con una spettacolare raccolta delle più suggestive e significative coreografie di Moses Pendleton, dagli storici Momix Classics, Passion, Baseball, fino al più recente Bothanica e l'ultimo grande successo Alchemy che sarà arricchita da quattro nuovissime creazioni nate per la speciale occasione. 

In quella serata di 35 anni fa il pubblico rimase sedotto dall’originalità di ciò che vedeva nascere in scena, proprietà che Momix ha poi sviluppato nel corso di tutta la sua lunga storia facendone il suo marchio distintivo.

 

 

Guarda il video promo dell'evento


| | Altro
Area d'interesse:

Io Sono Teatro 2015/16


Eventi realizzati in: Teatro Toniolo