Io Sono Comico 2016/17

Francesca Reggiani

Mestre Teatro Toniolo
Sabato 14 Gennaio 2017 - 21:00
 

Francesca Reggiani
Francesca Reggiani

sabato 14 gennaio 2017 (turno B)

 

 

Tutto quello che le donne (non) dicono

 

 

BIGLIETTERIA

 

Torna al Programma

 

 

Francesca Reggiani sarà in scena sabato 14 gennaio 2017 (ore 21.00) al Teatro Toniolo di Mestre con il nuovo spettacolo Tutto quello che le donne (non) dicono, quarto appuntamento della stagione 2016-2017 di Io sono comico.

 

Tutto quello che le donne (non) dicono è un’analisi sulla complessa realtà di oggi, con un occhio ironico e “al femminile”; che si basa su una serie di riflessioni sul sociale, sulla politica e la sua classe dirigente, passando da: Paola Taverna a Maria Elena Boschi a Giorgia Meloni.

Un’analisi attenta e attuale, dai tagli alla spesa pubblica ai tagli alla persona fisica, per passare alle tematiche che riguardano le nuove tendenze, l’amore e la vita di coppia.

Tutto dipende dal tuo profilo Facebook, Twitter, Whatsapp, con una serie di quesiti da single è il massimo? La chirurgia estetica fa miracoli? Queste alcune domande che Francesca si porrà in uno show che non lascia scampo, con battute fulminee e brucianti, con ritratti feroci e veritieri, con riflessioni acute e scomode, con uno sguardo ironico e divertente. Uno show interamente targato 2016!


| | Altro
Area d'interesse:

Io Sono Comico 2016/17


Eventi realizzati in: Teatro Toniolo