Io Sono Comico 2016/17

Marta e Gianluca

Mestre Teatro Toniolo
Giovedì 26 Gennaio 2017 - 21:00
 

Marta e Gianluca ©Francesco Margutti_Photomovie
Marta e Gianluca ©Francesco Margutti_Photomovie

giovedì 26 gennaio 2017 (turno A)

 

 

Strapazzami di coccole

 

uno spettacolo di Gianluca De Angelis, Marta Zoboli, Martino Clericetti, Alessio Tagliento

 

 

BIGLIETTERIA

 

Torna al Programma

 

 

Marta e Gianluca saranno in scena giovedì 26 gennaio 2017 (ore 21.00) al Teatro Toniolo di Mestre con il nuovo spettacolo Strapazzami di coccole, quinto appuntamento della stagione 2016-2017 di “Io sono comico”.

 

In questo nuovo spettacolo, Marta e Gianluca cercano di capire: cos’è, com’è e perché l’amore? Sarà una ricerca difficile che partirà dall’ Eden di Adamo ed Eva fino ad arrivare alla Televisione di Nives e Fuffy dove Marta condurrà un Quiz sulla difficile psicologia femminile e Gianluca sarà l’unico esperto concorrente .

Passeranno dal tavolino dello speed date dove conosceranno decine di single disperati, al grande cinema dove cercheranno di diventare grandi attori cinematografici hollywoodiani che si baciano (forse).

Marta e Gianluca porteranno l’esplorazione amorosa dentro di loro e si misureranno in un fitto carteggio che avrà il pubblico come testimone e in cui si confesseranno l’inconfessabile. E visto che non c’è amore senza sesso diventeranno impeccabili conduttori del primo e unico Tg Eros, il notiziario del sesso con improbabili inviati e eroticissimi protagonisti

Si chiederanno quando e perché ci si innamora e forse alla fine vi daranno una risposta…

Di loro han detto: “Uno spettacolo cinico demenziale sull’amore che si sfiora e mai si centra” New York Times

“Gianluca De Angelis veste i panni del Maschio un maschio dalle molte sfumature, dai molti dialetti e da un’unica ma intensa espressione” Playboy

“Marta Zoboli è una Femmina di poche o troppe parole, di natura generalmente delicata, raramente spietata, decisamente passionale” Quattroruote

Di loro stessi dicono: “Un cabaret musicale, perché usiamo l’ironia come un pianoforte” ha detto Gianluca che non sa suonare. “Mi fa un ridere” ha detto Marta, limonando un fotografo.

Uno spettacolo imperdibile dove l’improvvisazione è un elemento fondamentale del divertimento del pubblico...e degli attori.


| | Altro
Area d'interesse:

Io Sono Comico 2016/17


Eventi realizzati in: Teatro Toniolo