editoriale


Conferenza Stampa di Presentazione
Nuova Stagione di Prosa e Danza 2014/15

Foyer del Teatro Toniolo, giovedì 4 settembre, ore 12.30

Ci siamo. Ancora qualche ora e un festoso cigolio di carrucole alzerà il sipario sulla nuova stagione di spettacolo del Teatro Toniolo. L'usanza della presentazione di mezz'estate, che ogni anno regalava al pubblico vacanziero un carnet di nomi in arrivo per solleticare la fantasia, ha lasciato il posto quest'anno a una rassicurazione importante, negli incerti dei tempi: la conferma di un cartellone di gran livello, in attesa della comunicazione settembrina ufficiale di ogni dettaglio.
Ed ecco che quel momento è finalmente arrivato. Giovedì 4 settembre alle 12 e 30, presso il foyer del Teatro, sarà presentata la stagione 2014 - 15, quest'anno con un pizzico di soddisfazione aggiuntiva rispetto all'ordinario, rovesciando in rinnovata energia gli inconvenienti temporanei che negli ultimi mesi, a tratti, erano parsi scalfire solide e rassicuranti consuetudini.
Anche quest’anno, quindi, il Toniolo non rinuncia a svolgere il suo compito con l’entusiasmo di sempre: tra poche ore saranno rivelate, una per una, le singole novità di una stagione che incardina ancora una volta nomi di altissimo livello, certi di non deludere i palati buoni di chi ci segue da tanti anni. [...]