prossimamente

Danza 19 Dicembre 2014
Musica 20 Dicembre 2014
Teatro da 26 Dicembre 2014 a 28 Dicembre 2014
Danza 30 Dicembre 2014

editoriale

Dal 21 dicembre al 4 gennaio cinque proposte per Natale e Capodanno al Teatro Toniolo e al Teatro Momo

Proposte spettacolari e family-friendly per chi rimane in città a Natale, tra le magiche atmosfere e l'incanto delle stelle del Royal Ballet di Mosca, la seduzione senza tempo del musical e l’irresistibile fascino di un bizzarro concerto per sole bolle di sapone.

Il programma inizia al Teatro Momo con un doppio appuntamento per bambini e famiglie - domenica 21 dicembre alle ore 15 e 17 – con Odette e il lago dei cigni.

Al Toniolo, invece, la commedia musicale italiana più famosa al mondo, Aggiungi un posto a tavola di Garinei e Giovannini, viene proposta dalla Compagnia dell'Alba per tutto il lungo week-end di Natale con orari differenti per agevolare spettatori di ogni età, dalle ore 18.30 di venerdì 26 e sabato 27, alle ore 16.30 di domenica 28 dicembre. Sempre al Toniolo l'offerta di capodanno ruota intorno al fascino, lo stile e il rigore formale del corpo di ballo della Royal Ballet of Moscow in scena - martedì 30 dicembre alle 18.30 - con la quintessenza del balletto russo Il lago dei cigni. La stessa compagnia - mercoledì 31 alle 21.00, sempre al Toniolo - danza La bella addormentata, altra pietra miliare del repertorio classico e appuntamento imprescindibile non solo per gli appassionati del balletto ma anche per chi si avvicina per la prima volta a questo genere.

Infine, al Teatro Momo - il 4 gennaio alle ore 15 e 17 – il “racconto visuale” Ouverture des saponettes, spettacolo sognante di e con Michele Cafaggi fra clownerie, pantomima e musica nato per incantare il pubblico di ogni età.

E per non dimenticare gli amanti del teatro comico, quest'anno il Toniolo propone un ulteriore pacchetto per le feste: l'AbboNatale, ovvero un miniabbonamento a 4 spettacoli a scelta della stagione Comics e Dintorni, in vendita fino alla fine dell'anno.