prossimamente

Teatro 01 Febbraio 2015
Teatro da 04 Febbraio 2015 a 08 Febbraio 2015
Teatro 12 Febbraio 2015
Teatro 13 Febbraio 2015

editoriale

Il Carnevale di Venezia è ormai alle porte e come ogni anno la città propone momenti diversi di intrattenimento e incontro per godere al meglio di un periodo che trasforma il nostro territorio in una festa continua. Anche il Teatro Toniolo e il Teatro Momo partecipano ai festeggiamenti con con tante proposte di spettacolo e intrattenimento: verificate giorno per giorno i nostri appuntamenti!

Il 31 gennaio la rassegna di danza d'autore propone il Balletto Junior di Toscana in una versione moderna della tragica vicenda di Giselle: un austero collegio vittoriano, dominato coreograficamente da un’oppressiva sinfonia di grigi, sarà l’ambientazione scelta per narrare la lotta interiore della protagonista, in costante contrasto tra passione e convenzioni sociali.

Il 1 febbraio al Teatro Toniolo i duetti comici e le sempreverdi melodie dei maestri dell'ottocento e novecento sono i protagonisti di una serata d'allegria e buona musica, un Gran Galà dell'Operetta! Le arie più famose e le scene più divertenti dai capolavori della "piccola lirica" e i balletti sui più celebri brani di J. Strauss. La compagnia Teatro Musica Novecento ci accompagna in una viaggio tra le note più celebri di una tradizione sempreverde che raccoglie sempre più successi, rinnovandosi di giorno in giorno e incontrando sempre più i favori di un pubblico di sostenitori ed appassionati.

Ricordiamo infine che il Teatro Toniolo vi aspetta ogni domenica con le migliori proposte della Stagione 2014/15.