prossimamente

Teatro 27 Marzo 2015
Teatro 28 Marzo 2015
Teatro da 01 Aprile 2015 a 02 Aprile 2015
Teatro da 09 Aprile 2015 a 10 Aprile 2015

editoriale

Tornano i Comici il 27 marzo con l'irresistibile e divertentissima Rimbamband! I loro spettacoli sono un viaggio musicale dove s’incontrano maestri come Buscaglione, Carosone e Arigliano che questi cinque straordinari musicisti affrontano e ripropongono al pubblico con quel modo insolente, ironico e provocante, che ormai è diventato una loro peculiarità. Nel loro show il pubblico partecipa e si ritrova a giocare e a interagire con gli artisti sul palco. E' un sapiente mix di tutti i linguaggi possibili dell'arte e dello spettacolo: musica, mimo, clown, tip tap, teatro di figura, rumorismo, fantasia teatrale, parodie. Il tutto shakerato con un ritmo comico incalzante e servito con energia travolgente.

E dopo il ritmo travolgente della Rimbaband, sarà il turno di Max Paiella, istrionico trasformista in grado di prendere le veci di politici e personaggi di spettacolo. Esilarante e irresistibile, in scena il 28 marzo, ci racconterà la sua visione del nostro paese a ritmo di musica!

La Prosa proseguirà invece l'1 e il 2 aprile con Morte di un commesso viaggiatore, un classico del Novecento che Elio De Capitani, regista e protagonista, affronta per proseguire una personale riflessione sulla vita d'oggi e sul tema dei rapporti tra giovani e adulti attraverso la drammaturgia americana d'ogni epoca.

RICORDIAMO INFINE CHE LO SPETTACOLO PINOCCHIO MESSO IN SCENA DALLA COMPAGNIA FABULA SALTICA DOMENICA 29 MARZO AL TEATRO TONIOLO VIENE ANNULLATO PER MOTIVI TECNICI E LOGISTICI. I BIGLIETTI ACQUISTATI SONO RIMBORSABILI FINO A DOMENICA 12 APRILE PROSSIMO PRESSO LA BIGLIETTERIA DEL TEATRO TONIOLO.